martedì 31 agosto 2021

Anya Taylor-Joy in esclusiva per People

 La stupenda e meravigliosa Anya Taylor-Joy ha rilasciato un'intervista in esclusiva al magazine statunitense People, dove si è confessata e ha concesso una lunga intervista su temi a lei cari. Soffermandosi maggiormente sul ruolo dei paparazzi.


La splendida 25enne, salita alla fama globale con il suo ruolo nella serie televisiva La regina degli scacchi, ha esordito nella sua intervista parlando della fama ottenuta grazie al ruolo televisivo. Fama che molte volte ha messo Anya in soggezione e l' ha spaventata moltissimo. Infatti la splendida attrice ha raccontato di come si è sentita quando è stata circondata da 20 e più paparazzi per scattarle foto, e di come si è sentita dopo: spaventata e piena di lacrime

 

Successivamente la discussione è passata sui futuri SAG Awards che stavolta Anya vuole presenziare e non essere collegata da remoto in modo virtuale. Vuole sentire il calore dello spettacolo e del pubblico.


 

Infine il discorso è tornato sul ruolo dei paparazzi e del discorso che la fantastica Anya ha tenuto loro. Infatti ha raccontato che si è messa a parlare con loro chiedendo rispetto della sua personalità e del suo carattere e di trovare un compromesso tra la sua persona e il loro lavoro, che per la splendida Anya è sacro.

Fonte: People.com

sabato 21 agosto 2021

Avril Lavigne e gli scatti da Instagram

 Ha fatto scalpore e notizia il post social su Instagram della cantante Avril Lavigne per il contenuto da lei trattato. Infatti la splendida Avril si è mostrata con un bikini verde e le sue curve. Un cambiamento drastico e inaspettato per una delle celebrity più coperte e su cui vige sempre il massimo riserbo.



La splendida 36enne ha strabiliato i suoi fan con le sue curve da capogiro e per le pose da navigata modella che ha messo in mostra. Con sguardi ammiccanti e sensualità la bella Avril ha veramente colpito tutti.



Foto, forse, pubblicate anche per smentire chi dava la cantante in pessima forma con parecchi chili accumulati. Situazione che però queste foto smentiscono categoricamente. 
Ovviamente Avril non può avere il fisico che mostrava quando era una ventenne e anche così è favolosa e splendida.
A notarsi maggiormente è il lato A che a stento sembra essere contenuto.



Fonte (Instagram: @avrillavigne )

lunedì 16 agosto 2021

Lucy Hale e il mare delle Hawaii

 Relax sulle spiagge delle Isole Hawaii per la splendida Lucy Hale. Fotografata con un bikini verde fluo molto appariscente l'attrice statunitense si è concessa alcuni giorni di riposo sull'isola americana e i paparazzi non hanno perso l'occasione di fotografarla.

 


Lucy è finita al centro di una storia nata sui social network per una questione tatuaggi. Infatti la bella attrice ha deciso di rimuovere uno dei tatuaggi sul suo corpo, legato alla sorella, e si è scusata per questo. La notizia ha fatto parlare molto i siti di gossip americano.
A parlare però sono anche le foto dei fotografi che hanno immortalato le curve di Lucy e il suo lato b.

 

La stessa Lucy però non è nuova a mettersi in mostra e a mettere in evidenza le curve.
Sono di pochi giorni fa le immagini di un photoshoot, rubate dai paparazzi, in cui Lucy posava per alcuni scatti e il lato era in bella mostra.

 

mercoledì 11 agosto 2021

Irina Shayk giornata in spiaggia ad Ibiza

 Giornata sulle spiagge spagnole di Ibiza per Irina Shayk fotografata con un bikini marrone e con tante sorprese. La top model russa ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e dell'attore Bradley Cooper, padre di sua figlia, si è concessa bagni nel mare con un misterioso uomo e ha mostrato qualcosa di troppo.

 

Infatti le curve della supermodella non erano toniche come quelle di un tempo, ma mostravano qualche imperfezione con della cellulite sul lato b. Occasione ghiotta per i paparazzi di fotografarla e mettere in evidenza l'imperfezioni.

 


I fotografi non hanno mai perso di vista la bella Irina e le hanno scattato molte foto e oltre al lato b un po' cedevole, si sono soffermati sul ventre della modella che non appariva piatto, ma con qualche piccolo segreto?

 



Sarà il tempo a dare le risposte, ma anche con qualche imperfezione Irina resta sempre stupenda e fantastica.

sabato 7 agosto 2021

Karen Gillan si racconta per Foxes

 La stupenda e fantastica Karen Gillan è stata la protagonista della copertina del magazine Foxes, dove l'attrice 33enne si è raccontata. Dai suoi successi televisivi, alla fama inaspettata e all'infanzia in Scozia.

In pose molte artistiche dove ha sfoderato tutta la sua sensualità e fascino Karen si è soffermata principalmente su i suoi più recenti ruoli recitativi: Avengers Endgame con il ruolo di Nebula e Jumanji Welcome to the Jungle nei panni di Ruby Roundhouse.

 

Infine ha concluso il suo discorso riguardante l'ambito cinematografico soffermandosi sul suo ruolo più importante che ha dato lo slancio alla sua carriera: Amy Pond nella serie tv Doctor Who.


Karen ha continuato poi l'intervista parlando di come le manca la Scozia e del cibo che era solita gustarsi. Soffermandosi molto sul legame con la sua famiglia e del senso di Humor della sua nazione.

 

Molto interessante e toccante la confessione su i primi ruoli attoriali e dalle delusioni seguite ad alcuni rifiuti e ad uno stile recitativo che non la soddisfacevano molto.
Ora invece ha confessato che tutte queste esperienze l'hanno resa più sicura e intraprendente, facendole vincere la timidezza e facendole sfoderare un lato sexy che le foto del servizio fotografico testimoniano appieno. 

domenica 1 agosto 2021

Parata di stelle al gala Unicef a Capri

 Parterre di celebrity internazionali quello tenutosi a Capri, Italia, dove c'era il gala per la raccolta fondi per UNICEF. Molte star internazionali tra cantanti, attrici, modelle e personalità del jet set hanno illuminato la serata con il loro fascino e i loro splendidi abiti.

Andiamo a vedere chi è stata una delle tante protagoniste della serata.

La splendida Emily Ratajkoswki con un abito nero che metteva in mostra le gambe da modella e il suo fantastico corpo.

 

La sempre divina e affascinante Heidi Klum che con i suoi splendidi 48 anni non sfigura mai davanti alle più giovani colleghe. Con uno stupendo abito argentato che era fatto apposta per far risaltare le sue gambe chilometriche.

 

Vanessa Hudgens con un abito monospalla nero arricchito da un motivo verde smeraldo sullo gonna che era sotto l'obiettivo dei fotografi presenti alla cerimonia.

 


Chi come Eiza Gonzalez che ha indossato un completo verde difficile da non notare con un ampio ventaglio a coprire il busto.

 

Star della serata è stata sicuramente Katy Perry con il suo abito nero con frange grigie.


Altra protagonista che ha scelto il nero per la serata è stata Olivia Culpo con un abito che lasciava scoperto il ventre.