giovedì 8 aprile 2021

Avril Lavigne a spasso per Malibù

 La cantante Avril Lavigne è stata fotografata a Malibù mentre si dedicava ad una sessione di shopping in compagni di amici. 


Avril indossava un completo total black, dai leggings scuri passando per una felpa a maniche lunghe sempre nera e per finire occhiali scuri con un cappellino sportivo anch'esso nero.

 

Non sarà però sfuggito a molti che Avril, pur indossando un completo scuro e sapendo che il nero smagrisce, è apparsa più curvy del solito. Infatti negli ultimi mesi si è sempre vociferato che la giovane cantante abbia messo su qualche chilo. 

 

La zona interessata da questi leggeri cambiamenti è quella dei fianchi e del lato b, ma anche la zona addominale. Molti infatti affermano che Avril nasconda sotto la felpa una dolce sorpresa, mentre altri affermano che sotto possa celarsi una pancetta.

 

Qui in dettagli le possibili foto incriminate

 

Il dettaglio sulla pancia di Avril



Quello che però salta agli occhi è il lato B di Avril, sempre stato piccolo e minuto negli ultimi mesi appare più pieno. Anche qui si sono venute a creare le fazioni tra chi giustifica queste nuove curve ad un aumento di peso dovuto alle conseguenze del lockdown, e altri invece che ci sia un dolce segreto.
Il tempo ci dirà chi è andato più vicino alla verità.


 

6 commenti:

  1. che sederotto sta mettendo su

    RispondiElimina
  2. Qualcuno conosce siti dove leggere storie sull’aumento del peso?

    RispondiElimina
  3. innegabile che abbia messo peso. La preferisco così bella in carne.

    RispondiElimina
  4. DAte uno sguardo a Florence Pugh. Sembra essersi inquarrtata

    RispondiElimina
  5. Ma se è ingrassata avrà preso 1 kg massimo 2. Non è tanto più grassa rispetto ad 1 anno fa....

    RispondiElimina