giovedì 18 marzo 2021

Sarah Michelle Gellar da un autolavaggio a Santa Monica

 Nel pomeriggio di Santa Monica, California i paparazzi hanno fotografato l'attrice Sarah Michelle Gellar famosa per il suo ruolo nella serie tv Buffy, che l'ha resa nota al grande pubblico in Italia.

Sarah è stata paparazzata nei pressi di un autolavaggio mentre attendeva il suo turno. Mascherina sul volto, giacca di pelle nera  e cellulare in mano per l'attrice  che in queste foto ha mostrato molto altro e con qualche sorpresa per molti.

 

Infatti Sarah ha mostrato un lato b bello pieno e in risalto, fatto che non è sfuggito ai paparazzi che non hanno esitato a fotografare. 

 


Molti attribuisco questo nuovo lato b alle sessioni di palestra che Sarah frequenta e che ultimamente sia passata a specializzarsi sul posteriore, altri invece che Sarah paghi le conseguenze della pandemia e dei vari lockdown da Covid19,  e infine chi sta nel mezzo e afferma che Sarah abbia messo su qualche chilo e che le sessioni di palestra hanno reso i suoi fianchi e sedere più rotondo. Voi che opinione vi siete fatti?

 


Resta comunque il fatto che Sarah è sempre splendida e fantastica, anche con queste nuove curve.

5 commenti:

  1. che sedorotto che è venuto su!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello un servizio su vip ingrassate nella quarantena. Foto del prima e del dopo

    RispondiElimina
  3. Cibo e palestra e il corpo lievita.

    RispondiElimina
  4. Resta sempre una gran donna annche con qualche chilo in più.

    RispondiElimina