mercoledì 17 febbraio 2021

Christina Aguilera sulla terrazza di un hotel

 La famosa e sempre discussa Christina Aguilera è stata fotografata a Miami sulla terrazza di un hotel e ha lasciato molti dei suoi fan e anche gli stessi paparazzi che l'hanno fotografata molto sopresi. Infatti Christina, neo 40enne, ha mostrato una figura leggermente più in carne rispetto al passato. Il costume intero inoltre ha messo ben in mostra il generoso lato A della cantante e anche il ben abbondante lato B.


In compagni del fidanzato e del figlio di sei anni Christina si è concessa un momento di relax dai suoi impegni musicali.  Sulla piscina- terrazza di questo hotel di lusso la cantante pop, celebre per la sua faida musicale con Britney Spears, sembrava a suo agio.


 

In un post di Dicembre ha ammesso candidamente di non sentire il peso di essere entrata negli -anta e che ha iniziato ad apprezzare il suo corpo. Lasciandosi andare e non seguendo più lo stereotipo della modella- cantante bionda, sexy e magra.



Innegabile che Christina abbia messo su parecchio peso, specialmente sui fianchi e sul sedere che ora appare molto abbondante. I tempi in cui era la sexy lolita bionda e trasgressiva  sono passati, d'ora in avanti dovremmo abituarci alla sua nuova silhouette.

 


Fonte:  Daily Mail

8 commenti:

  1. Sarà pure fisiologico ingrassare, ma dal mio punto di vista ha messo su parecchio peso. Età o ribellione agli stereotipi, ma cavolo se ha messo su peso.

    RispondiElimina
  2. cambiata moltissimo.
    Sedere in primis.

    RispondiElimina
  3. Bella pancetta. C'è da dire che ha già la sua età ciò non toglie che abbia messo su peso.

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente l'ho sempre vista con qualche chilo di troppo. È già successo che prendesse parecchi chili in passato. Il sedere è bello grosso comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad un certo punto è passata da molto magra a gonfia e piena. Sarà stato intorno al 2010.

      Elimina
  5. Bel servizio. Ingrassata molto , lato b molto flaccido quanto peserà??

    RispondiElimina