sabato 31 ottobre 2020

Ashley Benson come è cambiata in un anno.

 La bellissima e ormai in rampa di lancio Ashley Benson è stata fotografata a Los Angeles nei pressi di un centro medico. Questi avvistamenti hanno insospettito non poco i paparazzi che, appostandosi , hanno fotografato la stupenda attrice. Foto queste per fare un confronto di come Ashley sia cambiata nell'ultimo anno.

Ashley l'anno scorso era tonica, asciutta e mostrava un fisico slanciato e minuto. Ora invece appare più florida, con curve sospette e un lato b più tonico. A riguardo delle curve sospette infatti Ashley nelle foto dei paparazzi ha mostrato un pancino leggermente accennato che il vestito nero non faceva altro che risaltare. Anche i fianchi sembravano leggermente più larghi e rendevano le sue curve ancora più sensuali.

Molti dicono che questo cambio sia dovuto ad una futura gravidanza , altri che Ashley abbia messo su qualche chilo come conseguenza del Lockdown in America. Fatto sta che Ashley in questo ultimo anno è cambiata. Rimane sempre fantastica e stupenda. Voi come commentate queste foto dell' attrice? 




Ashley qui nel 2019


Il pancino che si intravede sotto il vestito


12 commenti:

  1. Lato b bello largo e floscio...pancino? quella è una bella buzza dovuta a cibi spazzatura. Sarebbe curioso vederla in bikini chissà che lato b flaccido.
    Ingrassataa!!

    RispondiElimina
  2. Esatto molto flaccida, Quanti kg avrà preso? Ma sopratutto come mai quando ha la pancia scoperta è piatta e appena indossa vestiti larghi la pancia si gonfia?? Per caso la ritira quando ha la vita in bella mostra???

    RispondiElimina
  3. Ma che state a dire. In formissima e super tonica. Sta meglio ora che prima quando era magra. Va sempre in palestra e ha messo su massa muscolare. Le foto con la pancia sono normali nelle donne giovani. In certi periodi del mese è così, ma voi non potete capirlo.

    RispondiElimina
  4. A me sembra ingrassata nel sedere e nella pancia

    RispondiElimina
  5. Infatti è ingrassata...come si fa a dire che è uguale?? Non vedete? Ha un culone largo e una bella panza....altro che "le sue cose" quella è ciccia

    RispondiElimina
  6. Bel sedere chissà quanta cellulite si nasconde...per non parlare del.girovita ...pancetta in crescita

    RispondiElimina
  7. Secondo me pesa intorno ai 60/63 kg secondo voi?? Minimo ha preso 5/6 kg dallo scorso anno. Bella pancetta e sedere poco tonico

    RispondiElimina
  8. SE fossi in voi darei uno sguardo al lato b di Camilla Cabello!

    RispondiElimina
  9. Vi consiglio Beba Rexa in bikini che ha sederone e Olivia Culpo che sembra più florida.

    RispondiElimina
  10. Vero olivia culpo sembrerebbe ingrassata. Servirebbe un confronto lato a e lato b anni passati (non troppo lontani) e 2020.

    RispondiElimina
  11. In bikini avrà un culo cellulitico e floscio

    RispondiElimina