lunedì 28 giugno 2021

Ireland Baldwin serata di festa con le amiche

 Serata calda e di divertimento quella che ha visto protagonista Ireland Baldwin a West Hollywood. La figlia di Alec Baldwin e di Kim Basinger è stata fotografata con le amiche fuori da vari locali tra fiumi di alcol e sigarette. La cugina della più nota Hayley Baldwin è stata vista non in ottima forma. 

 

 

Infatti ha mostrato rotondità ben evidenti sul ventre e anche una forma fisica non eccezionale.

 

 

La stessa Ireland ha confessato che durante il lockdown per il covid19 si è lasciata andare e ha messo su peso, che ad oggi non sembra aver ancora smaltito e che l'abito, forse un po' troppo stretto, non fa altro che mettere maggiormente in risalto.

 

venerdì 25 giugno 2021

Giugno mese di celebrity in bikini

 Il mese di Giugno è stato ricco di molte celebrity che sfruttando il caldo estivo e le riaperture nei vari paesi dopo l'emergenza covid19 hanno deciso di concedersi alcuni momenti di relax, e indossando i loro bikini. 

Da Kata Hudson che ha scelto le coste greche Mykonos per una due giorni dedicata al relax e dove ha messo in mostra le sue curve e il suo corpo.

 


 

Mykonos località scelta dalla prorompente Elettra Lamborghini con un bikini per rilassarsi con le amiche.

 

Infine anche la Top model Ana Beatriz Barros mostra il fisico asciutto e con un colorito pallido sulle spiagge della Grecia.


 

Spostandoci dall'altra parte del mondo non poteva mancare una delle più note fit addicted che con il suo fisico asciutto e sempre scolpito da fa perdere la testa a molti è stata paparazzata a Cabo San Lucas. Stiamo parlando di Kristin Cavallari che con un costume bianco è sempre fantastica e stupenda.

 

 

Invece ha attirato l'attenzione dei paparazzi il costume di Margot Robbie a mutandoni larghi molto retrò che ha fatto storcere il naso a molti. Infatti molti sono rimasti delusi dal fisico dell'attrice.

 


Concludiamo questa gallery di foto di celebrity in bikini menzionando due delle più cercate influencer e modella americane. Kendall Jenner con un bikini arancione a mettere in mostra il suo corpo esile,

 

e Delilah Belle Hamlin con la sua lunga chioma bionda e costume a macchie a mostrare il suo fisico asciutto.

 

 

domenica 20 giugno 2021

Katy Perry con la famiglia in Grecia

 Momenti di relax in Grecia per la cantante Katy Perry, fotografata con tutta la sua famiglia. Katy indossava un costume intero viola che metteva in mostra il suo corpo e ci sono state sorprese. Infatti sulle spiagge della Grecia, insieme al compagno Orlando Bloom e alla figlia appena nata Daisy, Katy non è apparsa in ottima forma e anzi ha mostrato curve molto in evidenza che hanno attirato alcune attenzioni.

 

 


Katy bisogna ricordare che ha partorito l'Agosto del 2020 e sembra che non abbia mai smaltito i chili accumulati durante la gravidanza, e come i maligni dicono invece abbia continuato a metterne su altri anche dopo. 
La stessa Katy ha sempre affermato che non sarebbe mai tornata quella di prima e che con qualche chilo in più non le sarebbe dispiaciuto. 
Però la su pancia, ben evidente, secondo alcuni nasconde il dolce segreto di una seconda gravidanza come testimoniano le foto della cantante che accarezza la pancia.

 

Innegabile dire che la bella Katy sia ingrassata e che mostra anche smagliature e cellulite sulla gambe, ma sarà il tempo a dirci se queste curve sono conseguenza di un nuovo arrivo per la famiglia Bloom-Perry o sono solo chili in eccesso accumulati da Katy.


sabato 12 giugno 2021

Smagliature e cellulite per Addison Rae

 Una delle più chiaccherate e cercate influencer dei social non è perfetta e mostra smagliature e cellulite. Di chi stiamo parlando? Di Addison Rae che torna alla ribalta del gossip per le sue curve abbondanti e per i suoi difetti. Già a suo tempo avevano fatto scalpore le immagine di Addison con curve in eccesso ( Addison Rae paparazzata a West Hollywood ), ma anche stavolta la situazione non sembra delle migliori.

Addison è stata paparazzata all'uscita dalla palestra e la tenuta atletica e sportiva non ha fatto altro che mettere in mostra il fisico e anche i difetti. Cosce appesantite, un lato b non tonico e un ventre che sta per esplodere.


 

Impietosa la cellulite sul suo didietro, che su una ragazza giovane come lei fa effetto.


 

Infine anche la scelta dell'abbigliamento non è stato dei migliori, infatti essendo troppo stretto ed elasticizzato non ha fatto altro che mettere ancora più in risalto i rotolini sulla pancia e creare l'effetto insaccato.


 

 Molti si sono chiesti come è stato possibile che una giovane ragazza, magra e tonica fino a qualche mese fa sia improvvisamente esplosa e abbia messo su così peso e curve. Molti attribuiscono questo al lockdown da covid19 dove Addison ha perso il controllo di se e si sia lasciata andare, altri a problemi ormonali. La verità è che nessuno meglio della stessa Addison può dirci cosa lei è capitato.

Qui Addison nei suo tempi migliori con un un fisico asciutto e slanciato.


Nonostante questo cambiamento Addison resta sempre una fantastica ragazza e a noi piace così, anche con i chili e le curve in più.

mercoledì 9 giugno 2021

Jennifer Lawrence a New Orleans

 Una delle attrici più quotate e anche desiderate dagli uomini, la bella Jennifer Lawrence è stata fotografata a New Orleans in compagnia del marito e subito si sono accesi i fari del pettegolezzo e del gossip. 


Infatti Jennifer non sembrava in una forma fisica tonica e asciutta che ha fatto perdere la testa a molti, ma ha mostrato qualche imperfezione e un look molto minimale. A destare l'attenzione di molti è stato il girovita dell' attrice molto soffice in evidenza.

 

Subito si è gridato su molti siti che Jennifer fosse in attesa, ma altri invece giustificano queste curve in evidenza come ad una conseguenza del Covid e di un rilassamento della splendida Jennifer.
Anche i fianchi mostrano qualche cedimento e le foto dei paparazzi mostrano molto bene come il lato b sia appesantito e cadente.

 

Sia che Jennifer sia in attesa o abbia messo su qualche chilo resta sempre una delle donne più affascinanti del panorama cinematografico e speriamo in futuro di nuovi suoi aggiornamenti.