giovedì 27 maggio 2021

April Love Geary in completo da tennis a Malibu

 Il clima si sta facendo sempre più caldo e l'estate è quasi alle porte. Occasione questa per vedere molto celebrity approcciare l'inizio della bella stagione con outfit più leggeri e scoperti. 

Questo è il caso di April Love Geary fotografata a Malibu con un completo da tennis, leggero, che ha messo in mostra il  suo corpo da mamma e da ex modella, non perfetto però.

 

Infatti la giovane ragazza, fresca mamma per la terza volta, ha mostrato smagliature ed imperfezioni sulle sue gambe, specialmente sullo cosce. Cellulite che sfigura il suo corpo.

 


L'ultima gravidanza insieme alle due precedenti hanno lasciato il segno sul fisico e sul corpo della bella April, infatti nel corso degli anni ha messo su qualche chilo con qualche conseguenza.
In passato erano stati il lato b e i rotolini sulla schiena ad  aver subito il maggior cambiamento ( April Love e le nuove curve

Nonostante questo cambiamento April ha accettato il suo nuovo corpo e le sue nuove curve e ha lanciato messaggi di accettazione del corpo che cambia e delle imperfezioni, che non sono una discriminante ma un valore in più.

 

giovedì 20 maggio 2021

Elizabeth Olsen favolosa per gli MTV MOVIE & TV AWARDS 2021

 Domenica 16 Maggio si sono tenuti a Los Angeles gli MTV MOVIE & TV AWARDS 2021, e tra le tante celebrity che hanno calcato il red carpet una delle protagoniste indiscusse è stata Elizabeth Olsen.

 

Elizabeth con una abito scintillante ha attirato gli obiettivi dei fotografi per il suo sorriso e per la sua nuova chioma castana, colore di capelli nuovo rispetto al rosso della serie tv Wandavision che l'ha portata a vincere a questi MTV AWARDS l'ambito premio come miglior attrice.



Protagonista indiscussa delle serata, Elizabeth ha trionfato con la serie tv Wandavison con altri tre premi oltre al suo premio, già citato.
Elizabeth era entusiasta del premio e ha espresso tutta la sua felicità per il ruolo da lei interpretato , e per l'occasione a lei concessa dalla Marvel.
Il pop corn dorato per lei è un punto di partenza per futuri successi.

 

domenica 16 maggio 2021

Bella Thorne relax in bikini

 Nuove foto dei paparazzi che hanno immortalato questa volta Bella Thorne, paparazzata a Miami in bikini, e che non hanno esitato a fare foto. Anche stavolta il materiale dei paparazzi è molto interessante perché Bella ha mostrato i nuovi cambiamenti, che già si erano notati ad inizio anno ( Bella a Tulum).

 

Bella in questi giorni di relax ha iniziato la settimana con un bikini giallo acceso che metteva in mostra il fisico dell'attrice e cantante , ma anche qualche rotolino sul fianco e qualche smagliatura sul lato b.

 


Innegabile dire che Bella ha messo su qualche chilo che l'ha resa più florida e che la rende ancora più attraente e fantastica. Il ventre rilassato mostra qualche curva di più che il costume non fa altro che mettere in risalto maggiormente.

 


Bella poi ha continuato il suo relax tra feste, stravizi alcolici e grandi abbuffate e tra fumo sospetto gli effetti purtroppo si vedono.


Un pancetta soffice, morbida e sporgente fa capolino dal costume, a testimoniare questo aumento di peso di Bella.



Infine negli ultimi giorni a Miani anche un bikini bianco non ha fatto altro che far risaltare che tutto il corpo di Bella è cambiato. Infatti anche le cosce e i fianchi non sono stati immuni dall'aumento di peso.

 

Bella d'altra parte è felice del suo cambiamento e di questa sua nuova versione, e sui social lancia messaggi di positività e di accettazione di se, come hanno fatto altre celebrity del jet set, una su tutte Lottie Moss.
A noi tutti questa nuova Bella piace e voi che pareri avete? 
Siamo però sicuri che Bella ci regalerà sorprese per il futuro.

venerdì 14 maggio 2021

Annalisa splendida per GQ italia

 La protagonista del mensile GQ Italia del mese di Maggio è stata la splendida e fantastica Annalisa, che si è concessa una lunga intervista dove si è messa a nudo come nel suo ultimo disco Nuda10. 


L'intervista con la giornalista di GQ è partita dalla cover del suo album, dove la fantastica Annalisa appare solo coperta da un foglio di cartone, e sono stati trattati tanti temi. Dal catcalling che per Annalisa viene affrontato con l'indifferenza, anche se alcune volte si offende e viene anche infastidita, all'accettarsi e al piacersi.

 

Altro tema toccato è il rapporto di Annalisa con gli uomini e alla chiarezza in una relazione senza stare ad illudere nessuno. Molte volte la stessa Annalisa ha detto, e nell'intervista l'ha confermato, di amare più il gatto che un uomo. 

 

Infine il discorso è caduto sui difetti, e come tutti i comuni mortali anche lei non fa mistero di averli. Si definisce strana, ma molto chiara. 
Sicuramente è stupenda e veramente fantastica e il suo essere una ragazza semplice la rende ancora più fantastica.

 

L'intervista completa è sul mese di Maggio di GQ, fonte principale del servizio: L'intervista su GQ
Per le foto Instagram.

giovedì 6 maggio 2021

Camila Cabello in giro per West Hollywood

 Pomeriggio di giro in città per la cantante Camila Cabello, paparazzata a West Hollywood.  La cantante era sola e senza il compagno Shawn Mendes e indossava una tuta larga beige con un marsupio nero che metteva in mostra il suo corpo e anche altro. 


Infatti la cantante è apparsa leggermente appesantita rispetto al passato, specialmente sui fianchi e il completo lo metteva in risalto.

 



Camila ha sempre avuto un lato b abbondante, eredità dei geni latini e portoricani, ma a molti sembra che anch'esso sia più grosso del solito.


Molti addetti ai lavori si sono chiesti il perché di questo cambiamento in Camila.
Alcuni hanno trovato una spiegazione nel aver iniziato ad assumere bibite ipercaloriche e queste foto seguenti di alcuni giorni prima sembrano testimoniarlo.

 

Resta sicuramente il fatto che Camila è sempre splendida e anche con qualche chilo in più resta sempre fantastica e stupenda, e a noi piace così. Non sarà qualche chilo in più a giudicare la sua persona.

lunedì 3 maggio 2021

Billie Eilish sulla copertina di Vogue

Protagonista inattesa per il  mese di Giugno dell' edizione inglese della rivista Vogue.  Infatti il magazine britannico ha avuto sulla copertina la splendida Billie Eilish che ha posato in lingerie, e questa è una super notizia dal momento che si è abituati a vederla in abiti oversize. Super seducente e sensualissima Billie ha sorpreso tutti nella sua lunga intervista.

Già la sua nuova chioma bionda aveva fatto il boom di like sui social, ma queste nuove foto in cui Billie  mostra molto di se hanno fatto in poco tempo il giro del mondo e fatto proprio il botto.


Billie si è mostrata in tutta la sua femminilità nel look firmato Gucci che ha esaltato le forme della cantante e ha riportato i lettori agli anni 50 durante lo stile pin up con Billie la vera diva.
Il corsetto inoltre ad alto tasso di sensualità che metteva in mostra il tatuaggio mai visto.


Durante l'intervista Billie ha toccato molti temi che le stanno a cuore. Sul come viene critica e sul modo di superarle rimanendo sempre se stessi.


Che dire Billie sensualissima e stupenda ha fatto proprio colpo.