Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


venerdì 26 giugno 2015

Elisabetta Canalis incinta e in bikini

La bellissima Elisabetta Canalis è stata fotografata sulle coste della Sardegna in bikini. Questa è stata anche l'occasione di immortalare la bellissima Eli con il suo pancione. Curve abbondanti,un po'di cellulite e forme da futura mamma facevano già capolino,ma Eli sembrava proprio divertirsi tra giochi d'acqua e pause sole.






mercoledì 24 giugno 2015

Federica Nargi sempre sexy in bikini, stavolta con Matri

La bellissima e sempre sensuale Federica Nargi è stata fotografata a Formentera in compagnia del compagno Alessandro Matri. Fede era stupenda come sempre con le sue curve hot e il suo fisico scolpito.



















martedì 23 giugno 2015

Chiara formosa in bikini

Chiara una delle cantanti del momento è stata fotografata in bikini durante una pausa lavorativa e si è presentata più formosa che mai, infatti ha mostrato una linea appesantita e poco invidiabile. Stravizi invernali e stress che si sono fatti sentire? Speriamo che Chiara possa tornare in forma e sexy come sempre.








domenica 21 giugno 2015

Claudia Galanti in bikini

La modella Paraguaiana e ormai starlette in Italia Claudia Galanti è stata fotografata a Forte dei Marmi in bikini. Claudia era sensuale e sexy con le sue curve veramente hot e stratosferiche. Però sembravo anche essere più abbondanti del solito, infatti sembra che Claudia sia ingrassata un po' e tutto la ciccia si sa accumulata  sul lato b.









giovedì 18 giugno 2015

Cara Delavigne con un miniabito a Londra

La bellissima e sensuale Cara Delavigne è stata fotografata a Londra per le vie della città. Cara con il suo portamento da modella e il suo miniabito floreale era sensuale e sexy come sempre.