Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 27 maggio 2015

Bella Thorne in bikini bianco

La stupenda e sexy Bella Thorne è stata fotografata in bikini sulle spiagge americane. Bella ha mostrato il suo corpo esile,ma sexy e le sue curva da capogiro. Bella era in forma e stupenda come sempre.













martedì 26 maggio 2015

Rumer Willis in bikini floreale

La bellissima figlia di Demi Moore Rumer Willis è stata fotografata nella piscina di un hotel americano mentre si godeva un momento di relax. Rumer era in forma e ha mostrato il suo fisico scolpito grazie a "Dancing with the stars".Il bikini non faceva altro che esaltare il suo corpo e le sue curve.




Taylor Swift stupenda a New York

La bellissima Taylor Swift è stata fotografata a New York all'uscita di un edificio. Taylor era in forma e sensuale con le sue gambe lunghe e scarpe celesti.



Elisabetta Canalis mostra la pancia

La bellissima Elisabetta Canalis è stata fotografata a Los Angeles mentre e si aggirava per la città. Eli ha messo in mostra le sue prime curve da futura mamma.Infatti dal suo vestito si vedeva spuntare delle forme arrotondate.




venerdì 22 maggio 2015

Victoria Justice stupenda in bianco

La bellissima Victoria Justice è stata fotografata ad un evento mondano con un sexy abito bianco che esaltava la sua bellezza. Victoria era in forma,sorridente e sempre sexy.



domenica 17 maggio 2015

Sienna Miller in bikini a Cannes

La bellissima Sienna Miller è stata fotografata in bikini a Cannes. Sienna è stata immortalata durante una pausa delle kermesse cinematografica in un momento di relax. Sienna era in forma e sexy nel suo corpo tonico e magro.




sabato 9 maggio 2015

Kristen Stewart fuma in un momento di relax

Krsiten Stewart è stata fotografata durante un pausa dai suoi mille impegni mentre si concedeva una pausa sigaretta. Kristen era come sempre bella e in forma. Peccato solo per il suo brutto vizio.