Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


venerdì 30 gennaio 2015

Taylor mostra le curve in bikini

Taylor Swift è stata fotografata in una delle poche volte che si mostra in bikini. L'occasione è stata una uscita in barca con amici,dove Taylor ha mostrato il suo lato b tonico e il suo corpo atletico.




Gwyneth Paltrow in bikini nero

Gwyneth Paltrow è stata fotografata a Cabo San Lucas con un bikini nero che metteva in mostra il corpo fantastico e stupendo dell'attrice. Gwyneth era bella e anche con gli anni che passano era fantastica.











Rosie Huntington-Whitely fantastica in bianco

La bellissima Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata ad un evento mondano con un abito scintillante bianco. Rosie era bella e in forma, splendeva in tutto il suo charme e sensualità.





giovedì 29 gennaio 2015

Emmy Rossum a spasso per Beverly Hills

La bellissima Emmy Rossum è stata fotografata a Beverly Hills mentre faceva la spesa. Emmy era in forma e sorridente come sempre.









venerdì 23 gennaio 2015

Miranda Kerr presenta la nuova linea di reggiseni di Victoria'S Secret

La bellissima Miranda Kerr è la testimonial della nuova linea di reggiseni push-up di Victoria's Secret. Miranda era bella e sensuale come sempre.




Miley Cyrus con il fidanzato alle Hawaii

Miley Cyrus è stata fotografata con un bikini nero alle isole Hawaii, Miley era in compagnia del suo fidanzato, Patrick Schwarzenneger, e si divertiva tra bagni in acqua e passeggiate sulla costa.








martedì 20 gennaio 2015

Gwyneth Paltrow in bikini bianco

Gwyneth Paltrow stupisce tutti con un fisico incantevole per una donna di 42 anni. Infatti Gwyneth è stata fotografata con un bikini bianco che metteva in mostra le sue curve e il suo corpo.



sabato 17 gennaio 2015

Charlie XCX a Londra

La cantante del momento Charlie XCX è stata fotografata con un look da scolaretta, minigonna e calze rete, a Londra. Charlie era lì per partecipare ad un evento ed è stata immortalata con un bel bicchiere di caffè in mano.