Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 31 agosto 2014

Kesha in bikini lungo

La cantante Kesha è stata fotografata con un bikini intero floreale alle isole Barbados. Kesha era in forma e super attiva tra giochi d'acqua,tintarella e pause relax.





giovedì 28 agosto 2014

Kim Kardashian in bikini rosso

Kim Kardashian è stata fotografata con un bikini rosso mentre faceva paddleboarding. Kim era in forma e sempre sexy.




mercoledì 27 agosto 2014

Kelly Brook e il vestito floreale a Londra

La modella Kelly Brook è stata fotografata a Londra con un abito floreale che metteva in mostra le generose ed abbondanti curve della modella. Kelly sembra aver messo su parecchi chili e di essere più formosa che mai.



domenica 24 agosto 2014

Nina Dobrev sullo yacht tra bikini e sigarette

La bellissima Nina Dobrev è stata fotografata in Costa Azzurra sullo yacht di amici. Nina ha passato le sue vacanze tra bagni nel mare e pause sigaretta, e sembrava anche aver messo su qualche chiletto, nulla di che ,ma che la rendono ancora più sexy, il tutto specialmente sul lato b.

















Pixie Lott scatenata a Londra

La bellissima cantante Pixie Lott è stata fotografata a Londra mentre si scatenava in un locale per una esibizione. Pixie era in forma e veramente sexy nella sua mise di performance.



Rita Ora a spasso per Hollywood

Rita Ora con un abito estivo bianco è stata fotografata per le strade di Hollywood. Rita era in forma e ha messo in mostra il suo decolletè.



sabato 23 agosto 2014

Vanessa Hudgens e il suo cappello enorme

Vanessa Hudgens è stata fotografata ad un evento e ha mostrato il suo enorme cappello. Vanessa era sorridente e veramente bella.


venerdì 22 agosto 2014

Tulisa Contostavlos in bikini bianco per X-Factor

La bellissima Tulisa Contostavlos è stata fotografata con un bikini bianco ,che metteva in risalto il suo corpo, ad un photoshoot per la nuova stagione di X-Factor.