Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 30 marzo 2015

Victoria Justice ad un evento

La bellissima Victoria Justice è stata fotografata a Los Angeles ad un evento mondano. Victoria era in forma e bellissima come sempre.





domenica 29 marzo 2015

Jessica Alba in bikini ai Caraibi

La bellissima e sensuale Jessica Alba è stata fotografata ai Caraibi e ha messo in mostra il suo corpo e fisico stupendo.Jessica ha mostrato le sue curve, che il bikini esaltava, mentre si dedicava ad un po' di relax con la famiglia.







Ashley Benson a spasso per Los Angeles

La bellissima Ashley Benson è stata fotografata all'uscita di un negozio a Los Angeles. Ashley indossava un paio di occhiali scuri e un canottiera che metteva in mostra il seno dell'attrice. Osservando meglio si nota che il suo generoso davanzale sembri più florido,opera del chirurgo e dono di madre natura?





giovedì 26 marzo 2015

Britney Spears in bikini con il nuovo fidanzato

Il fascino di Britney Spears non passa mai anche se l'età avanza.Con imperfezioni tipo cellulite e rughe Britney è stata fotografata in bikini alle Hawaii con il suo nuovo fidanzato e ha messo in mostra il suo corpo tra giochi d'acqua e passeggiate.La popstar non rinuncia nemmeno ai suoi brutti vizi,infatti appare in alcune foto con un pacchetto di sigarette in mano.













Kelly Brook a spasso per Los Angeles

La bellissima e sempre sorridente Kelly Brook è stata fotografata a Los Angeles mentre si dedicava ad un giro per la città e ad una sessione di shopping.Kelly indossava un abito che metteva in mostra le curve floride e burrose della cantante.




Hilary Duff si diverte di notte

La bellissima Hilary Duff è stata fotografata all'uscita da un locale di Los Angeles e ha strabiliato tutti con il suo nuovo colore di capelli. Infatti Hilary ha sfoggiato una chioma verde acqua,anche se mostrava un viso stanco e appesantito.


lunedì 23 marzo 2015

Gisele Bundechen in bikini nero

La bellissima modella Gisele Bundechen è stata fotografata in una pausa famiglia dai suoi mille impegni su una spiaggia di Miami. Gisele indossava un bikini nero che esaltava le sue curve e il suo corpo favoloso.


mercoledì 18 marzo 2015

Gwen Stefani a Los Angeles

La bellissima Gwen Stefani è stata fotografata a Los Angeles all'uscita di una clinica della città. Gwen era in forma e stupenda come sempre.