Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


martedì 30 settembre 2014

Kelly Brook e il seno bombastico

La bellissima Kelly Brook è stata fotografata a Los Angeles e ha messo in mostra il suo seno bombastico. Kelly,fresca single, è stata fotografata mentre saliva in macchina, e agli occhi dei fotografi non sono sfuggiti gli inestetismi sulle gambe della modella.



Jessica Biel in bikini a Maui.

La bellissima Jessica Biel è stata fotografata in bikini a Maui e ha mostrato un fisico un po' rilassato. Nonostante tutto però Jessica resta sempre bella.




Avril Lavigne in rosa per i suoi 30 anni

Avril Lavigne è stata fotografata con un abito rosa alla festa per i suoi 30 anni. Quello che sorprende,oltre all'abito, sono le curve che la cantante ha mostrato. Un lato b esplosivo. Infatti sembra che Avril abbia messo su un po' di peso.






lunedì 22 settembre 2014

Claudia Romani in bikini a Miami

La modella italiana,ma ormai trapiantata negli Usa Caludia Romani è stata fotografata in bikini a Miami. Claudia mostrava il suo fisico e le sue curve hot in un bikini blu.






domenica 21 settembre 2014

Hilary Duff all' iHeartRadio Music Festival

La bellissima Hilary Duff è stata fotografata all' IheartRadio Music Festival. Hilary era in forma e veramente stupenda nel suo abito.



venerdì 19 settembre 2014

Avril Lavigne in bikini a Cancun

Avril Lavigne è stata fotografata in Messico con un bikini dorato. Avril si divertiva tra giochi d'acqua e pausa relax. Avril sembrava in forma anche se aveva un po' di pancetta,cosa che la rende sempre sexy ed umana.













mercoledì 17 settembre 2014

Candice Swanepoel in bikini a Malibù

La bellissima modella di Victoria's Secret Candice Swanepoel è stata fotografata in bikini a Malibù. Candice era stupenda e il bikini esaltava le sue curve.







lunedì 15 settembre 2014

Raffaella Fico per Fruscio

La bellissima e sensuale Raffaella Fico è stata fotografata per Fruscio per la collezione invernale.
Raffaela era stupenda e veramente sexy in ogni mise da lei indossata.