Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


giovedì 31 maggio 2012

Martina Stella incinta

La bellissima Martina Stella è stata fotografata a Roma e ha mostrato a tutti,con le sue forme ormai generose, di essere incinta del primo figlio.Martina sembra aver già messo su alcuni chili,che sicuramente non snaturano la sua bellezza.






Le sorelle Jenner in bikini

Le sorelle Jenner Kylie e Kendall sono state fotografate in bikini in un parco delle Hawaii.Le due sorelle di Kim Kardashian erano in perfetta forma e hanno mostrato il loro corpo snello e tonico.







mercoledì 30 maggio 2012

Mila Kunis mette su peso

Mila Kunis è stata fotografata sul set di "Blood Ties",ultimo suo film, e ha mostrato qualche chilo di troppo che ha fatto mormorare ad una possibile gravidanza.Sta il fatto che Mila ha messo su un po' di peso che si nota molto bene. Chili di troppo o cicogna in arrivo?





martedì 29 maggio 2012

Emma Roberts fa la spesa

Emma Roberts è stata fotografata mentre si recava a fare la spesa e Emma era veramente in forma e sorridente.




domenica 27 maggio 2012

Ali Larter tra bikini,alcol e sigarette

Ali Larter è stata fotografata in bikini in una piscina durante un party a Los Angles e per tutta la giornata è sempre stata fotografata con bicchieri di superalcolici e sigarette in mano.



Nicole Scherzinger sensuale a Montecarlo

Nicole Scherzinger è stata fotografata a Montecarlo per il Gran Premio di Formula 1 per seguire il fidanzato Lewis Hamilton.Nicole era veramente sexy nel suo abito bianco,che lasciava la sua schiena sensuale scoperta, e con un enorme cappello.




sabato 26 maggio 2012

Kristen Stewart stupenda in rosso

La bellissima Kristen Stewart è stata fotografata a Cannes per la premierè del film del fidanzato Robert Pattinson con uno straordinario vestito rosso che esaltava la sua bellezza.


venerdì 25 maggio 2012

Bianca Balti a Cannes

Bianca Balti è stata fotografata a Cannes in minigonna e sigaretta in mano.Bianca non passa inosservata per le strade della città.Inoltre quello che emerge è anche l'eccessiva magrezza della modella.